I segni del Natale. Bibbia, storia, tradizione e … neo paganesimo. Giovedì 14 dicembre 2023, ore 18.00, Parrocchia Gesù Buon Pastore

La Biblioteca, l’Ufficio Diocesano Ecumenismo, Dialogo Interreligioso e Sette e il Gruppo di Ricerca e Informazione socio-religiosa di Udine vi invitano alla conferenza che si terrà presso la Parrocchia Gesù Buon Pastore di via Riccardo di Giusto, 74 a Udine

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Interverranno la presidente del G.R.I.S. Udine Tiziana Fumei e il diacono Marco Soranzo.
In questo incontro, che vuole essere un momento di riflessione comune, gli autori si interrogheranno su quanto l’elemento consumistico di una società in veloce e continuo cambiamento abbia fatto perdere la centralità e l’identità cristiana del Santo Natale e della sua liturgia, che chiama a contemplare il vero volto di Gesù e a celebrare la sua nascita.

Facebooklinkedinrssyoutube