XXI Giornata ecumenica del dialogo cristiano-islamico

Venerdì 11 novembre 2022, ore 17.30, presso la Sala ”Paolino d’Aquileia” -Via Treppo 5, Udine si terrà la XXI edizione della Giornata ecumenica del dialogo cristiano-islamico.

La Biblioteca collabora alla Giornata ecumenica del dialogo cristiano-islamico, un appuntamento per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo interreligioso, arrivato alla sua XXI edizione.
Quest’anno il tema è: La pace un dono da costruire.
Si terrà in presenza venerdì 11 novembre 2022, ore 17.30, presso la Sala ”Paolino d’Aquileia” -Via Treppo 5, Udine.
Vi aspettiamo

Evento curato da:  Chiesa Evangelica Valdese Metodista, Chiese Ortodosse, Centro islamico “Misericordia e Solidarietà” di Udine, Associazione Alhuda di Gorizia, Ufficio Diocesano per l’Ecumenismo, il dialogo interreligioso e le sette, Istituto superiore di Scienze Religiose “Santi Ermagora e Fortunato”, Biblioteca “P. Bertolla” del Seminario di Udine, Centro Missionario Diocesano.