Il fascino di un Erbario … tutto da ammirare. Sabato 10 giugno, ore 11.00 presso Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo di Udine

la Biblioteca e il Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo di Udine, nella splendida cornice della Biblioteca patriarcale del Museo Diocesano, propongono Il fascino di un Erbario ... tutto da ammirare, un racconto sugli erbari essiccati e la storia dell’Erbario Cernazai, attraverso i fogli messi in esposizione.

Con il biglietto di ingresso al Museo (si vedano sotto le tariffe) avrete l’occasione di visitare individualmente le sale, dopo avere assistito alla spiegazione da parte della bibliotecaria Carla Pederoda.
Si richiede l’iscrizione entro la sera di giovedì 8 giugno (nome, cognome e numero partecipanti):
Biblioteca: biblioteca@seminario-udine.it; tel: 0432.298121
Museo: biglietteria@musdioc-tiepolo.it; tel: 0432.25003
Appuntamento poi sabato 10 giugno, alle ore 11.00, nella biglietteria all’ingresso del Museo in piazza Patriarcato, 1 Udine.
Tariffe:
Biglietto d’ingresso al Museo Diocesano e Gallerie del Tiepolo
Intero                   € 8,00
Ridotto                € 6,00: Gruppi minimo 15 persone, over 65 anni, giornalisti, card AMEI, FAI, Fondazione Giovanni Paolo II , Artsupp,
biglietto “Udinese Calcio” (e 1 accompagnatore),
biglietto treno MICOTRA OBB
Speciale              € 4,00 : ragazzi dai 6 ai 18 anni e studenti universitari
Gratuito  disabile e suo accompagnatore (gli accompagnatori extra ridotto 4,00),
guide turistiche (munite di regolare attestato)
bambini fino ai 6 anni
titolari FVG card.